Roma Cartoon Festival - giugno 2017

Con piacere annunciamo il concerto dei Gem Boy e l'esibilizione di Giorgio Vanni al Roma Cartoon Festival.

La prima edizione di Roma Cartoon Festival si svolgerà presso la struttura Guido Reni dal 23 Giugno al 25 giugno 2017.
La manifestazione mira a diventare un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di fumetti, cinema, animazione, gioco e videogioco, ma anche musica, collezionismo, spettacolo, cultura tradizionale giapponese. Se sei un appassionato di fumetti, un collezionista, o se hai una fumetteria non perdere l'occasione di essere presente a questa prima edizione!

Oltre alla vendita di fumetti, gadget e articoli legati alla cultura giapponese, durante la manifestazione sarà possibile partecipare alla gara di Cosplay: in palio un viaggio per due persone in Giappone e sara possibile incontrare disegnatori italiani e stranieri famosi per aver dato vita a personaggi memorabili.

Il festival offrirà l'opportunità di degustare prodotti alimentari tipici della cucina giapponese presso un'attrezzata area food.
All'interno della manifestazione sarà allestita un'area vintage con esposizione e vendita di giocattoli da parte di collezionisti privati e appassionati. I partecipanti avranno l'occasione di ammirare numerosi pezzi e rarità che hanno fatto la storia dei manga giapponesi.E' prevista anche un'area dedicata ai giochi di ruolo e ai videogame, dove i partecipanti potranno sfidarsi e confrontarsi con piccoli grandi campioni.

Per info sull'evento clicca qui

Show Off | Beyond Lives & Music - Season Two

Aperte le selezioni delle band che potranno esibirsi sul palco del Brancaccino di Roma.

Stiamo preparando la seconda serie della rassegna musicale intitolata "Show Off".  La rassegna musicale è stata ideata da Giancarlo Bornigia nel 2016 per dare modo agli artisti di raccontare storie di vita attraverso la musica. Show Off, Beyond Lives & Music sono concerti tra suoni, testi e narrazione con l'ambizione di “investire” di forti emozioni il pubblico con appuntamenti intimi e minimalisti ma caratterizzati da una grande energia umana. Durante la prima edizione limitata a soli tre appuntamenti, Autori e compositori, interpreti e innovatori tra cui Franco J Marino, Filippo Gatti, armaud,  hanno avuto modo di raccontarsi in un modo che forse non avevano mai fatto prima.

Questo è Show Off un momento per vantarsi senza esagerare, mostrarsi come non lo si era fatto prima, esibirsi davanti a quel pubblico che ha scelto di ascoltare la musica come non lo aveva fatto prima d'ora.

Per candidare il tuo gruppo utilizza il modulo presente nella pagina contatti.

I love 80’s: torna l’era dei grandi coupé

Il 25 maggio, solo per una notte, Mercedes-Benz Roma riporta nella Capitale i miti degli anni ’80. Erano gli anni dei grandi coupé, della 500 SEC, passata alla storia come una delle auto iconiche di quell’epoca. A Roma, sulla scia  del leggendario Studio 54 di New York, nasce il Much More, un nome che è rimasto nei cuori e nei ricordi di chi, accompagnato dall’inconfondibile sound del vinile, ha vissuto in prima persona quegli anni spensierati e carichi di voglia di vivere. Mercedes-Benz Roma ne ha voluto ricreare le atmosfere, riportando il Much More nella filiale di Via Salaria 717. Per l’occasione, Faber Cucchetti, storico dj del Much More, torna in console per una notte irripetibile che vedrà protagonista la nuova generazione di coupé della Stella, di cui si fa ambasciatrice l’inedita Classe E Coupé. 

N.B. Per ricevere l'invito riservato per 2 persone scrivici attraverso il modulo presente nella pagina contatti.