Appuntamenti

I love 80’s: torna l’era dei grandi coupé

Il 25 maggio, solo per una notte, Mercedes-Benz Roma riporta nella Capitale i miti degli anni ’80. Erano gli anni dei grandi coupé, della 500 SEC, passata alla storia come una delle auto iconiche di quell’epoca. A Roma, sulla scia  del leggendario Studio 54 di New York, nasce il Much More, un nome che è rimasto nei cuori e nei ricordi di chi, accompagnato dall’inconfondibile sound del vinile, ha vissuto in prima persona quegli anni spensierati e carichi di voglia di vivere. Mercedes-Benz Roma ne ha voluto ricreare le atmosfere, riportando il Much More nella filiale di Via Salaria 717. Per l’occasione, Faber Cucchetti, storico dj del Much More, torna in console per una notte irripetibile che vedrà protagonista la nuova generazione di coupé della Stella, di cui si fa ambasciatrice l’inedita Classe E Coupé. 

N.B. Per ricevere l'invito riservato per 2 persone scrivici attraverso il modulo presente nella pagina contatti.

Giorgio Vanni

24 Giugno 2017

Giorgio Vanni è un cantante e musicista italiano. Ha scritto canzoni per numerosi artisti (italiani e non) e per se stesso e anche per diversi spot pubblicitari. Insieme a Max Longhi ha scritto musica per RTI dal 1993 e, in particolare, dalla fine degli anni '90 per le sigle di cartoni animati, interpretate da lui, da Cristina D'Avena (talvolta anche in duetto) e da altri artisti minori, dai Pokemon a Dragon Ball, da Yu-Gi-Oh a I Cavalieri dello Zodiaco.

ROME CARTOON FESTIVAL c/o EX CASERME GUIDO RENI - Via Guido Reni, 7, 00196 Roma Italia, - www.romacartoonfestival.com - Per info sull'evento | tel +39 327 1965511 | info@romacartoonfestival.com

Gem Boy

25 Giugno 2017

I Gem Boy sono un gruppo musicale rock demenziale italiano, originario di Bologna. Nascono per gioco, riscrivendo i testi di canzoni note come parodia (tra cui anche sigle di cartoni animati), e fanno successo distribuendo in rete sotto forma di mp3 i loro pezzi. Così nel 2000, nonostante al mondo discografico fossero dei perfetti sconosciuti, la gente affolla i loro concerti. Così decidono di pubblicare il loro primo album e dal 2007 nasce anche una collaborazione con Cristina d'Avena.I Gem Boy oggi sono Carlo Sagradini (cantante e autore dei testi), il gigante buono Max Vicinelli (tastierista, arrangiatore e autore delle musiche originali), il ruspante J.J.Muscolo (chitarrista), l'eclettico Andrea Taravelli (bassista), il figo Matteo Monti (batterista) e l'immancabile fuck-totum Sdrushi (fonico in studio e nei live, e responsabile Internet).

ROME CARTOON FESTIVAL c/o EX CASERME GUIDO RENI - Via Guido Reni, 7, 00196 Roma Italia, - www.romacartoonfestival.com - Per info sull'evento | tel +39 327 1965511 | info@romacartoonfestival.com